Dal 5 al 7 aprile tornano in scena a Milano arte e sartorialità

Dal 5 al 7 aprile Il Matrimonio dei Sensi ritorna a Milano, durante i giorni della bridal week milanese.

Il Matrimonio dei Sensi
dal 5 al 7 aprile 2024
Grand Hotel et de Milan – via Manzoni, 29

L’esclusivo salone che ruota attorno al mondo dell’arte e del matrimonio presenterà, presso il Grand Hotel et de Milan, le collezioni sposa e sposo 2025 di alcuni importanti atelier.

Un evento dedicato ai buyer e ai professionisti del wedding più ricercato

Per celebrare i 25 anni dell’evento, fondato da Gabriella Giamminola insieme al fotografo Fabrizio Ferri, gli stilisti Elisabetta Delogu, Peter Langner, Poesie Sposa e Sartoria Bassani, marchi iconici della manifestazione, realizzeranno una creazione esclusiva come omaggio alla storia dell’evento.

Tra le altre novità, la presentazione della prima capsule sposa e cerimonia di Veramonteforte, sartoria di ricerca. E quella della linea di esclusivi pigiami e vestaglie in raso di seta realizzata per la serie “A casa tutti bene” di Gabriele Muccino da Allegra Rose.

Un’edizione quindi ancora più unica e speciale, ospitata nei magnifici saloni del famoso Grand Hotel et de Milan.

Ecco tutte le Maison presenti:

Sei una futura sposa? Visita l’evento in esclusiva domenica 7 aprile

L’evento quest’anno regalerà l’esclusiva possibilità ad alcune future spose di visitare la mostra solo nella giornata di domenica 7 aprile, per ammirare dal vivo le nuove collezioni.

Chiedere di partecipare è semplice, scrivi una mail a gabriellagiamminola@gmail.com per ricevere il tuo invito esclusivo. Ma affrettati, i posti sono limitati!

La facciata del Grand Hotel Et De Milan (SCOPRI IN ANTEPRIMA)