Unicità, sartorialità e sostenibilità sono le parole chiave per la Bridal Antonella Rossi.
L’abito da sposa, da sempre speciale, segue le peculiarità di chi lo indossa; le silhouette sono armoniose, romantiche e femminili con tessuti e pizzi pregiati.
Fiori a pioggia in diverse dimensioni, sognanti e senza tempo, ispirati a “La Nascita di Venere” e “La Primavera” di Botticelli; vibe retrò con frange anni ’20 per le più chic e non convenzionali effetto WOW con pura luce creata da ricami glamour in all over.
Gli abiti sono sempre più pensati in due pezzi per poterli facilmente rivivere dopo il giorno del matrimonio. Questo è un aspetto consapevole che la sposa apprezza sempre di più. Per le proprie creazioni il brand offre anche un servizio di tintura naturale a mano e di rimessa a modello per coloro che vorranno dare una seconda vita al proprio abito.
Sempre più spose creano il loro look per il giorno speciale partendo dalla scelta dell’accessorio: tra le nostre proposte ricercati cerchietti con motivi che richiamano l’abito, fiori stabilizzati che durano nel tempo, raffinati fiocchi in velluto e stilosi chocker.
Inoltre, il loro sister brand Annagiulia, propone una linea Prêt à Couture senza tempo e glamour per tutte coloro che saranno invitate ad eventi e matrimoni. Abiti in impalpabili chiffon e satin di seta con intarsi di pizzo, corsetti “rubati” al mondo della lingerie, camicie con colli vaporosi e gonne morbide e donanti. Il tutto, come sempre, realizzabile su misura!