Abiti couture e prêt-à-porter destinati ai momenti speciali

La collezione sposa e cerimonia 2022 di Daphne Milano, disegnata dalla stilista Daniela Del Cima, è espressione della cura e della qualità dello stile italiano. Una ricercata selezione di abiti da sposa dalla foggia raffinata, elegante. Ricchi di sensualità e maestria nella scelta dei materiali.

I tessuti sono il carattere distintivo della maison, specializzata nella ricerca di stampe, pizzi e broccati rigorosamente Made in Italy. E sono proprio i tessuti la maggior fonte d’ispirazione della stilista, suggeritori di forme e suggestioni ogni volta declinate diversamente, ma sempre fedeli alla morbidezza e alla semplicità, vera ricchezza della collezione.

Made to measure

Daphne Milano vanta una produzione sartoriale di capi personalizzabili. Dalla cerimonia, alla sposa, al cocktail, l’abito è espressione creativa della stilista e creato su misura per le più diverse esigenze.

La collezione Daphne Milano sarà tra le protagoniste l’1 e 2 aprile 2022 de Il Matrimonio dei Sensi, a Milano, da TEAROSE, in Piazzetta Croce Rossa (via Manzoni). Ti aspettiamo!