Un matrimonio sul Lago Maggiore
Amiamo organizzare matrimoni esclusivi, tra semplicità e splendore, perché ognuno possa esprimere il carattere che porta in sé, per diventare così un evento unico e irripetibile: indelebile nella nostra memoria, che si nutre di ricordi meravigliosi…
Come il matrimonio di Giuseppe e Vera: raffinato, elegante, classico. Dopo una allegra e intima cerimonia nella sala municipale di Luino, i nostri sposi si sono trasferiti alla Locanda Pozzetto, a Laveno: un’antica cascina situata in posizione panoramica con vista mozzafiato sul Lago Maggiore.
Abbiamo costruito un ambiente raccolto e suggestivo, che accogliesse in un’atmosfera elegante i selezionati ospiti della coppia. Una tavola sofisticata e per pochi intimi, un menu tipico della cucina italiana rivisitato in chiave contemporanea e territoriale, uno scenario floreale raffinato e originale. A seguire, una festa allargata ai tanti amici della coppia.
I matrimoni firmati Il Matrimonio dei Sensi sono il risultato di una ricerca artistica costante, ispirata da elementi tradizionali e contemporanei. Grazie alla decennale esperienza delle due organizzatrici – Gabriella Giamminola e Giuliana Parabiago – nel settore del wedding e dell’event planning, gli eventi by Il Matrimonio dei Sensi portano in sé suggestioni e atmosfere che si trasformano in scenari da sogno, unici e irripetibili.
Auguri ai nostri bellissimi sposi!
Credits:
Ph. by Fabrizio Galbiati Photographer
Ph. by Fabrizio Galbiati Photographer