La makeup artist delle star Pati Dubroff presenta una masterclass dedicata alle spose Pronovias
La makeup artist Pati Dubrof, nota a livello internazionale per la sua collaborazione con celeb internazionali come Gwyneth Paltrow, Naomi Watts e Jessica Biel, ha presentato 3 proposte di makeup per 3 diversi look nuziali abbinati alla Collezione Atelier Pronovias 2016.
Durante la #PronoviasMasterclass tenutasi il 2 febbraio nel flagship store Pronovias di New York, si è voluto offrire alle future spose la possibilità di ricevere i migliori suggerimenti sul makeup nuziale da parte di una vera professionista. Per il suo stile e la sua tecnica inconfondibili, Pati Dubroff è infatti una delle makeup artist più accreditate di Hollywood, nonché una figura autorevole nel mondo del beauty. Tra le sue fedelissime ricordiamo anche Kate Bosworth, Miley Cyrus, Ellen DeGeneres, Eva Mendes, Sheryl Crow, Julianne Moore, Drew Barrymore e Gisele Bundchen.
Nel corso dell’evento, Pati ha mostrato tre diversi look – riassumibili nelle declinazioni Glam, Cosmopolitan e Classic – pensati qui in abbinamento a tre abiti da sposa Pronovias, ma che si possono rileggere in chiave piuttosto universale. Inoltre ha fornito suggerimenti su come ogni donna dovrebbe scegliere il makeup perfetto da abbinare al proprio stile nuziale. Semplicemente, “si tratta di considerare il look come la somma di tutto quanto vi farà apparire come la più incredibile versione di voi stesse”. Facile no?
Il makeup Glam, abbinato all’abito a sirena Vanila in crêpe, prevede una forte sottolineatura grafica degli occhi e un’accentuazione in un rosa soffuso di guance e labbra.
Lo stile Cosmopolitan per il Vincenta, sexy dress dai dettagli nude e lunga gonna fasciata con cintura, vuole labbra vistosamente accentuate in rosso ciliegia e occhi sottolineati invece in modo impercettibile.
Infine, il look Classic, ossia un trucco improntato alla classicità, con delicati toni rosa-dorati su guance e labbra e occhi lievemente ombreggiati di grigio. Da abbinare all’abito Ianira, in satin, di linea ad A, con gonna ricca e profondo scollo rotondo sulla schiena.
E tu, hai già scelto il tuo look per il giorno del sì?