logo Mds Card Invito
Newsletter

-3, 2, 1… Milano stiamo arrivando!

Manca davvero pochissimo al PreOpening di Venerdì 28 Settembre dalle 15,00 all’Hotel Boscolo B4 a Milano, a cui seguirà alle 19.30 cocktail & rock party aperto a tutti con la bravissima e bellissima DJ Viky Queen! Vieni a curiosare i 3 piani di idee e suggestioni per rendere indimenticabili i momenti speciali della tua vita. Tantissime le novità e le sorprese di questa edizione! Vieni a curiosare e scopri: i Beauty Bouquet a favore di Airc, con cui abbiamo individuato in esclusiva per LaRinascente i prodotti “must have”, beauty e soin, per le spose della prossima stagione; il programma Wedding Reshape pensato in collaborazione con Downtown Palestre per gli sposi che cercano una remise en forme efficace e lastminute; il Wedding Fitting allestito per l’occasione per consentirti di indossare abiti sartoriali da sogno; i backstage di Hair & Make up in cui i professionisti di Beautick ed Estée Lauder si occuperanno della tua bellezza; la Cerimonia del Thé, per assaggiare profumatissimi thè e tisane e… molto molto molto altro! Non dimenticarti di portare con te la cartolina che puoi stampare in fondo alla newsletter: avrai diritto a un 10% di sconto sul tuo Chic Shopping! Scopri tutti i brand presenti all’Evento, cliccando sul banner Who's Who qui sotto.

About
Eventi 2012
Eventi 2012

Per qualsiasi altra info www.ilmatrimoniodeisensi.it

 
Eventi 2012

Direttamente dai Red Carpet e Fashion Show, in esclusiva a Il Matrimonio dei Sensi, i professionisti di Beautick ti offriranno Hair & Make up session gratuite nel loro backstage allestito al B4. Vuoi sentirti DIVA per un giorno? Prenota ora, clicca qui!

 
Concorso White Off
Concorso White Off
 
 
Eventi 2012

Complimenti a Marco Merola e a Daniela Paesano, i vincitori del nostro concorso Vinci il tuo weekend a Milano o Roma con Il Matrimonio dei Sensi. Trascorreranno con noi due giorni indimenticabili al B4 di Milano e all'Exedra di Roma proprio durante gli Eventi 2012! E grazie ai 3211 di voi che, partecipando al concorso, sono diventati parte del nostro mondo non solo bianco. Continuate a seguirci!

 
Se desideri cancellarti dalla nostra newsletter, clicca qui.
Seguici su: