Da domani, fino a domenica, Palazzo Bovara in Corso Venezia 51 a Milano, ospita Nozze D’Incanto, una mostra dedicata al matrimonio che vede tra gli espositori Scenari Sposa e Scenari Sposa Events, il concept store nato con l’intento di Francesca Campa, fondatrice e art director, di accompagnare le spose verso il giorno più bello con outfit e ricevimento coerenti con lo stile di una vita.
L’atelier Scenari Sposa, in zona Brera, è noto per saper cogliere le tendenze e per saper riconoscere i talenti, diventando così determinante nel proporre nuovi stilisti internazionali. È tra le prime boutique in Italia ad avere scoperto il talento di Leila Hafzi, la ricercatezza dell’abito-accessorio della londinese Charlie Brear e l’ultima trend setter newyorkesi, Victoria Kyriakydes, di cui ti abbiamo parlato qui.
Con Scenari Sposa Events, Francesca ha creato una vera wedding production company che riflette lo stile della boutique ed è in grado di concepire, e costruire, il tuo matrimonio come fosse un autentico viaggio: dalla location alla lista nozze, dall’intrattenimento fino – addirittura – alla veicolazione delle immagini sui social!