Elegantissima e decisamente folk la sposa 2017 della stilista inglese

Dixie

Ambientato in un romantico fienile il matrimonio messo in scena da Jenny Packham per presentare la nuova collezione bridal 2017. Una collezione dal doppio cuore, country e raffinato, fortemente ispirata agli anni ’30 nei suoi modelli più eleganti.

FaithUna sposa folk insomma, che sceglie silhouette scivolate e semplici, ma dal mood decisamente rock’n’roll e mai banale. Gli abiti, in seta o tulle, in color avorio, champagne o malva, si illuminano di pizzo ton sur ton o sono totalmente ricoperti di una pioggia di Swarovski che richiamano fortemente, appunto, lo stile iconico degli anni ’30.

Nashville-Close-upElegantissimi i modelli in pizzo francese o macramé. Stupefacente l’effetto wow dell’esplosione di stelle glitterate oro o argento. Davvero da sogno i ramage 3d ricamati in oro scuro e grigio ferro su maniche e corpini degli eterei modelli in tulle.

Sarà possibile ammirare la collezione su appuntamento nell’atelier  di Angelo Nacci a Genova (défilé i giorni 14, 15 e 16 ottobre) e in quello di Antonella Del Brusco a Milano (trunk show venerdì 21 e sabato 22 ottobre).