Cristel e Davor: un matrimonio da favola

Photo ©Andrea Dal Prato

Photo ©Andrea Dal Prato

 

 

 

 

 

 

Dall’arrivo in Apecar bianco, all’emozione di papà Al Bano, dall’abito mozzafiato by Rebecca la Sposa, allo scenografico allestimento firmato Galateo Ricevimenti: il 3 settembre, a Lecce, Cristel Carrisi, la terzogenita di Al Bano e Romina Power, ha sposato il suo bel imprenditore croato, Davor Luksic, in una cerimonia da sogno.

Scenografico ed emozionante sono gli aggettivi che meglio descrivono ogni istante dell’evento. Dall’arrivo della sposa con la folla in attesa davanti alla chiesa barocca di San Matteo che intona Nel sole, alla bellissima Cristel in Monique Lhuillier. Dalla commovente Ave Maria intonata dal papà in chiesa, dopo la cerimonia, ai festeggiamenti in stile country chic nella masseria La Mea, tra campagne di Cellino San Marco. Emozionatissime e bellissime anche la mamma Romina, in corallo, e la sorella minore, Romina Jr, damigella speciale in un elegante abito color ottanio.

Per il suo sì Cristel ha scelto un abito molto romantico firmato, appunto, Monique Lhuillier: tulle e pizzo rebrodè, schiena scoperta e lungo velo con strascico appuntato sui capelli rigorosamente raccolti. Dietro di lei, a vegliare che tutto fosse perfetto, Franca Guglieri dell’atelier Rebecca la Sposa, che ha personalizzato per Cristel l’abito di Monique Lhuillier.

Photo ©Andrea Dal Prato

Photo ©Andrea Dal Prato

Dopo il rito religioso, gli sposi e i loro 500 ospiti vip (da Mara Venier a Mario Biondi) si sono spostati nella masseria La Mea, di proprietà della famiglia Carrisi, nelle campagne di Cellino San Marco, illuminata da migliaia di luci e allestita in maniera superba da Tobia Papetti e Antonio Botticelli di Galateo Ricevimenti, in un mix di scenografie dal sapore country – fedeli alla bellezza del luogo – e una mise en place elegantissima e raffinata.

Allo sposo, Davor, è andata – il giorno dopo, via social – la bellissima dedica di Cristel: «Amare è qualcosa, essere amati è qualcosa di più. Ma amare ed essere amati è tutto, il mio tutto»

Ecco le foto dell’allestimento!

Credits:
Tobia Papetti e Antonio Botticelli – Galateo Ricevimenti
Palazzo Eventi (Wedding Planner)
Il Fiore all’Occhiello (Floral Design )
No Silente eventi (tende e arredi)
Photo ©Andrea Dal Prato