Segna in agenda queste date: 21, 22 e 23 ottobre. Perché a Milano riprende il via il corso per diventare Wedding Planner organizzato da Komax srl, l’accademia milanese di formazione sulle professioni emergenti: programma unico e accreditato, docenti d’eccezione.
Anche il nuovo Corso BECOME A WEDDING PLANNER avrà una durata di 4 giornate totali e prevederà una formazione teorica di base (3 giornate) e una giornata di stage durante la quale sarà possibile partecipare al “Dietro le Quinte” di un vero matrimonio affiancando la WP Marta Merlini nella realizzazione di un evento a Cascina Boscaccio, famosa location per matrimoni alle porte di Milano.
Durante le tre giornate di teoria, invece, si alterneranno gli interventi di grandi professionisti del mondo del wedding, ma non solo. La style coach Carla Gozzi tratterà il tema del dress code da matrimonio, Giorgia Fantin Borghi, famosa wedding planner e regina del bon ton, Giuliana Parabiago, giornalista di moda e life style e a lungo direttore di Vogue Sposa, che entrerà nel merito della Comunicazione Wedding, regalando vere e proprie perle di conoscenza… e molti altri!
Per conoscere il programma completo, il corpo docenti e i costi, visita il sito ufficiale cliccando qui: il corso è in promozione speciale per chi si iscrive entro il 31 luglio!