di “Il Matrimonio dei Sensi” 2012, al suo 13° anno di vita.
Milano, 28-30 settembre 2012, Hotel Boscolo B4
Roma, 27-28 ottobre 2012, Hotel Boscolo Exedra

“Il Matrimonio dei Sensi”, la suggestiva mostra evento che propone il concetto di “matrimonio allargato”, esplorando tutte quelle aree che si sviluppano intorno ad esso (e non solo!), da l’appuntamento a espositori e visitatori a Milano e Roma, per due eventi esclusivi: a Milano pre-opening venerdì 28 (dalle 15.00 alle 20.00), sabato 29 e domenica 30 settembre 2012 (dalle 10.00 alle 20.00), al nuovo Hotel Boscolo B4 Milano (Via Stephenson, 55); a Roma, sabato 28 e domenica 27 ottobre 2012 (dalle 10.00 alle 20.00), all’Hotel Boscolo Exedra (Piazza della Repubblica, 47). Entrata libera.

“White Off. Non solo Bianco” è il nuovo il concept che caratterizzerà le due esposizioni, per un percorso sensoriale ed esperienziale a cui parteciperanno importanti nomi del mondo della Moda, della Bellezza, dell’Arte e del Lifestyle.
Partner dei due eventi, la catena Boscolo Hotel che ha messo a disposizione due tra le sue più eleganti e suggestive locations.
“Il Matrimonio dei Sensi”: il nuovo concept.

Il tema dominante dei prossimi appuntamenti con “Il Matrimonio dei Sensi” è: White Off, non solo bianco. Non solo matrimonio. Ma tutti quei momenti, quelle esperienze, quelle situazioni che, attraverso l’esplorazione sensoriale, possono essere indagati e resi unici. “Il Matrimonio dei Sensi” sarà regista di questa esplorazione attraverso una mostra evento dove brand di fama e designer emergenti si racconteranno in un unico percorso sensoriale ed esperienziale che offrirà ai suoi visitatori una vera e propria vetrina a 360° sul mondo della Moda, della Bellezza, del Design, dell’Arte e del Lifestyle più ricercato. L’attenzione al particolare, che rende speciale l’insieme, ci offrirà una galleria di prodotti raccontati da colori non colori, tinte naturali, toni su toni, materiali inusuali, suoni sussurrati e delicate fragranze. Un viaggio in cui gli opposti si incontrano armoniosamente, un percorso di ricerca e scoperta da cui lasciarsi coinvolgere, attraversando sulle punte atmosfere soft, volumi d’aria e leggerezza. Saranno strade di colori, luce, suoni e profumi, sapientemente orchestrati, a stimolare i sensi e l’immaginazione del visitatore.
Come ogni anno, il tema dell’edizione sarà interpretato per Il Matrimonio dei Sensi da alcuni tra i Brand più prestigiosi della scena internazionale. Questi alcuni tra quelli presenti nelle edizioni passate: Alessi, Annapurna, Antonio Riva, Chopard, Estée Lauder, Hermès, Jo Malone, Ladurée, Rinascente, Tea Rose e molto altri…