Mai pensato di sposarti su una terrazza promontorio completamente circondata dal mare?
Non è certo una scoperta, ma un luogo in cui è sempre bello tornare. Il Castello Odescalchi di Santa Marinella è infatti unico nel suo genere: un castello arroccato sul mare, nella bella Santa Marinella, poco fuori Roma. Una location all-in-one, in cui è possibile sposarsi nella romantica chiesetta e ricevere gli ospiti sfruttando i molti e suggestivi ambienti interni ed esterni del castello.
Immerso in un suggestivo parco mediterraneo, sembra progettato per ricevere: nella corte interna, che richiama atmosfere d’altri tempi, o sulla batteria, la terrazza panoramica con vista mozzafiato sul mare.
Sotto l’antico gazebo, nel padiglione coperto circondato dal giardino di palme. nel salone interno, la sala azzurra o nella sala da pranzo, tra gli improvvisi e romantici affacci sul mare.
Dimenticate le atmosfere vetuste dei vecchi castelli, l‘atmosfera è calda e familiare, ma gestita professionalmente da Food Love, il catering di Vincenzo Monteleone. Adatto ad un matrimonio estivo, con ricevimento danzante in terrazza, o invernale, al crepitio degli antichi camini.
Volete di più? La suite al primo piano arredata con il letto a baldacchino, l’antica vasca da bagno e gli acquerelli dipinti di Flaminia Odescalchi, può essere utilizzata per i preparativi prima della cerimonia oppure per trascorrere la prima notte di nozze avvolti dalla magica atmosfera dell’antico maniero.