Il racconto per immagini di un giovane fotografo di moda prestato al mondo del wedding: passione e sensibilità attraverso un obiettivo
È il book di un fotografo a parlare per lui: le emozioni che riesce a catturare e a trasmettere sono il suo biglietto da visita; il modo – del tutto personale – di renderle vivide attraverso uno stile preciso, il suo marchio. Abbiamo pensato, quindi, di lasciare parlare da sè le foto di Ivan Citelli, il talentuso fotografo di moda “prestato” al mondo del wedding. Il suo background e la sua formazione sono evidenti nel respiro profondamente cinematografico dei suoi scatti. Impossibile non innamorarsene.
“L’esperienza nell’ambito editoriale e pubblicitario, insieme alla mia naturale sensibilità per l’ immagine, mi permettono di raccontare in uno scatto fotografico momenti indimenticabili… quello che cerco è l’arte e la poesia.”
“Un’immagine deve essere dinamica, ricercata esteticamente e dall’aspetto cinematografico”
“Io sono lì per raccontare una storia, anzi LA storia di un giorno bellissimo e indelebile nei ricordi. Senza essere invadente: non si può rovinare la naturalità dei gesti“
“Ogni reportage è personalizzato e realizzato su misura creando un rapporto di fiducia con gli sposi: seguiamo ogni fase della giornata, dalla preparazione della sposa alla cerimonia, fino al party. Continueremo a seguirvi, senza limiti di orari, fino a quando non sarete voi ad esser stufi di noi!”
IVAN CITELLIwedding
Tornaco (NO), via Oberdan 1/3
M. 347 9805290
T. 0321 846653
E. info@ivancitelliwedding.com
W. www.ivancitelliwedding.com