Dal 28 aprile al 1 maggio, l’esclusiva vetrina di lifestyle e tendenze wedding in mostra all’International Wedding Exhibition di Riyadh, in Arabia Saudita
Sotto il Patronato di Sua Altezza
Principessa Latifa Bint Abdul-Aziz Al-Saud
Banqueting, Conferences & Exhibition Center
12th International Wedding Exhibition
28 Aprile – 1 Maggio 2013
Riyadh – Arabia Saudita
INTERNATIONAL WEDDING EXHIBITION
L’International Wedding Exhibition è il più famoso evento dedicato al matrimonio che si svolge in Arabia Saudita. Ha luogo nel più grande centro conferenze di Riyadh, in una cornice di grande eleganza e tradizione. Si tratta di un evento davvero unico e importantissimo, dove non solo tutte le future spose vengono a cercare e selezionare le eccellenze del “matrimonio”, ma anche dove i più importanti buyer del paese ricercano i migliori operatori del settore wedding, lusso e lifestyle.
Oltre 100 espositori per una manifestazione che raccoglie un selezione di wedding planner, fashion designer, aziende di accessori, gioielli e orologi, profumi, torte, flower designer, organizzatori di viaggi, intrattenimento, home décor, food e banqueting.
Nel Middle East, gli eventi dedicati al matrimonio sono quelli che riscuotono il maggior successo, con un potere di attrattiva consolidato e, anzi, in costante crescita (con un incremento annuale di partecipazione previsto del 20%, sia in termini di visitatori, sia di espositori e sponsor), e vedono tra i partecipanti i VIP guest delle Famiglie Reali, business women, diplomatici, uomini d’affari e mogli di importanti uomini d’affari, noti professionisti del settore.
Il Matrimonio dei Sensi non poteva che rappresentare una forte attrattiva per questo “nuovo mondo”, ecco quindi che si propone con uno speciale evento capsule costruito per l’occasione, portando con sé un’attenta selezione dei migliori marchi e prodotti rigorosamente Made in Italy. Un’occasione unica per presentare e introdurre i propri prodotti non solo al mercato mediorientale – ed essere evento riconosciuti nel settore dei matrimoni di lusso -, ma anche mondiale; per creare rapporti diretti con clienti mediorientali e conoscere i loro desideri, i gusti e le necessità; per firmare contratti con aziende internazionali o agenti locali.
Oltre 30.000 inviti indirizzati ai più importanti buyer ed operatori di settore, più di 10.000 contatti VIP che hanno ricevuto inviti personalizzati, 10.000 inviti generali e di settore… Numeri da capogiro per un evento davvero spettacolare. Clicca qui per vedere l’elenco espositori!