E’ iniziato il countdown all’evento 2012: Milano, get ready!
E’ iniziato il countdown all’edizione Milano 2012 de Il Matrimonio dei Sensi. Ecco un’anteprima di quello che potrai trovare curiosando tra i corridoi della mostra dedicata non solo al giorno del sì, ma a tutti quei momenti speciali della vita che meritano di essere celebrati. La novità più leziosa del 2012 nasce, ancora una volta, dall’estro creativo di Fabrizio Ferri, che ci suggerisce di ricercare Il Letto Perfetto per L’Amore. Ecco quindi una collezione di letti dall’ammiccante vocazione decor, come quelli di Galbiati Arreda e Atelier Biagetti, per riscoprire assieme i percorsi dell’amore nei luoghi prediletti in cui farlo…
La moda ci presenta le ultimissime proposte wedding. Acquachiara: una linea couture pensata per una ragazza un po’ diva, un po’ bon ton, sicuramente trendy e sofisticatamente up to date. La classe degli abiti scultura di Antonio Riva, lo stilista delle star con la predilezione per il mikado. E ancora, le creazioni senza tempo della Sartoria Bassani, dove ogni abito racconta una storia fatta di stile e sartorialità.
Quando la moda incontra il food, nasce un catering con proposte taylor made: Food Couture.
Tra le novità più interessanti le object d’art bags di Venuxberg. Un vero manifesto rock, un omaggio al gotico, al decadente e all’opulenza. Per piacere moltissimo, o non piacere affatto!
Ancora sacro e profano: Tuum, fedi e gioielli dal carattere antico.
Il brillante si veste di design e diventa accessibile a tutte nelle creazioni di Christian Primo Gioielli, mentre l’India e le pietre del Sud Africa sposano lo charme della creatrice di gioielli Susanna Benussi.
Deliziano occhi e palato i famossisimi macarons di Ladurée Paris, da divorare uno ad uno – come una moderna Marie Antoinette – o da presentare nella forma di una deliziosa wedding cake. In esclusiva a Il Matrimonio dei Sensi, è prevista un’anteprima dei dolcetti nei colori e nei sapori dell’autunno! Ancora bon bon con I Confetti di Rosemarie: mandorle e oggetti preziosi confezionati dall’esclusiva boutique romana, a due passi da Piazza di Spagna.
Food ancora protagonista con la straordinaria produzione di olio extra vergine di oliva dei Premiati Oleifici Barbera. Si chiama Lorenzo n.5 e la sua confezione ricorda proprio quella della famosa fragranza Chanel: un’eccellenza siciliana, rigorosomente D.O.P. Il mondo del banqueting sceglie nuovi percorsi e ci stupisce: FoodArt, perché il cibo è un’opera d’arte.
E anche preparare la tavola è un’arte raffinata: Alessi e le novità per il 2013, un appuntamento imperdibile. Ci piacciono sempre moltissimo i fuochi d’artificio musicali di Franco Pozzi, un maestro del pirotecnico. Ogni suo spettacolo incanta ospiti e spettatori, un plus irrinunciabile per un ricevimento che vuole essere unico e indimenticabile.
Last but not least, il percorso dedicato alla bellezza: Estée Lauder Bridal Service, il primo percorso beauty dedicato alla spose. Beautick, il brand dell’hair stylist della moda Beppe D’Elia, presente con il suo team per regalarti una sessione hair & make up: prenota clicca qui! E ancora Le Gatte di Manitu… perché le mani sono il nostro primo biglietto da visita. Don’t miss it!
Il Matrimonio dei Sensi – Milano 2012
Hotel Boscolo B4
*pre-opening 28 Settembre dalle 15:00
*29 e 30 Settembre dalle 10:00 alle 20:00
Scopri qui tutti gli Espositori dell’Evento di Milano 2012!