di Giuliana Parabiago
Se avete sempre sognato un luogo ad alta concentrazione di abiti da sposa superlativi dirigetevi in Rinascente Duomo a Milano, fino al 20 ottobre al quinto piano per la prima volta il pop up “The Unconventional Wedding” ovvero una selezione unica di stilisti italiani e internazionali.
Può essere utile per dare un’occhiata, per chiarirsi le idee o per prendere una decisione dopo aver guardato le tante proposte dedicate alla sposa e alle invitate, gli accessori e le molte curiosità affascinanti. Uno spazio in cui si può contare su un consiglio competente e partecipare a un calendario fitto di eventi, incontri, trunk show con uno sguardo anche al beauty (Sheiseido, Lancome, Dior).
Per entrare in concreto: Rebecca La Sposa, atelier di Piacenza e di Milano ha in esclusiva nel suo salotto i marchi più prestigiosi (Carolina Herrera, Oscar de la Renta, Elie Saab, Galia Lahav Couture, The Atelier Jimmy Choo, Monique Lhuillier, Giuseppe Papini, AndreaSedici, Viktor & Rolf, Zuhair Murad, Sophie et Voilà, Inbal Dror) e poi La Perla, Scervino, L’Autre Chose, Luisa Beccaria concretizzano una sposa modernamente romantica, seducente, preziosa.
The Unconventional Wedding significa andare oltre gli stereotipi, abbreviare il rapporto con il marchio e offrire una panoramica e un contatto in un ambiente aperto, ma esclusivo. Un appuntamento da non mancare!