Che cos’è oggi un DJ? Prima di tutto un creativo. Per far ballare una folla di persone non basta saper mixare qualche brano! Ci vuole sensibilità e la capacità di alternare sound diversi in maniera perfetta, per divertire il pubblico, senza stop. Non basta intrattenere, bisogna sorprendere, uscendo dagli schemi più popolari e commerciali. Un DJ deve positivo, energico, ottimista. Deve essere empatico, deve saper leggere i desideri del suo pubblico, e anche far capire a tutti che lui c’è, che lui è lì a ballare con loro. Ma, soprattutto, un grande DJ sa farci ridere e piangere e impazzire, regalandoci the greatest time of our life!

A tutto questo Viky Queen aggiunge passione, eleganza, bellezza, fascino e, lasciatecelo dire, a touch of fashion! Vittoria Brunetti in arte Viky Queen, nata in Sicilia da una famiglia di musicisti, è una enfat prodige della musica, che studia fin da piccolissima. La sua carriera artistica inizia a Parigi, a vent’anni, dove incide canzoni sue e di altri compositori e dove scopre la passione per il djing.

Dopo sette anni, Viky torna a Roma per produrre e pubblicare con la Twilight dei fratelli Micioni, il suo primo album “Le Miroir”, affermandosi parallelamente come Dj professionista. Da allora viene invitata a suonare nei più prestigiosi locali italiani e stranieri, in party esclusivi e come Sound Designer da brand internazionali. A Milano suona come Dj resident al Just Cavalli Caffè e produce con Frank di Mauro il singolo “God Save The Queen”. Dal 2011 è Dj resident al Principe di Savoia, ma la sua carriera continua, senza stop, a livello internazionale, sempre on the road, tra party, feste private e club.

Bella e talentuosa, Viky Queen animerà il pre-opening di venerdì 28 settembre de Il Matrimonio dei Sensi, a Milano, all’hotel Boscolo B4 (via Stephenson, 55).
Per sentirla e ammirarla non perdetevi, quindi, la mostra evento!