Una magia fatta di pasta di mandorle prende forma nel centro di Roma. Dove? Da Almondart, in zona Borgo Pio, vicino a San Pietro, in un accogliente studio al 2A di Via Alberico II. È qui che questa meraviglia nata dalle mandorle, si trasforma in mille modi per dare vita a torte bellissime, ma non solo. Il laboratorio pasticceria della signora Marcella Argiropulos è molto famoso nella Capitale: i suoi dolci di nozze sono stati i protagonisti di matrimoni d’eccezione, da quello di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, a quello tra Francesco Totti e Ilary Blasi, solo per citarne alcuni.
La pasta di mandorle di Almondart, buona come può esserlo solo questa ricetta assolutamente originale, assume tra le mani esperte della signora Marcella le forme più creative, i colori più sorprendenti e i sapori più nuovi: liquirizia, cioccolato, pistacchio, vaniglia… È proprio lei a raccontarci, infatti, di aver scelto questo materiale goloso perché riusciva a plasmarlo esattamente come voleva! Chi entra nello studio di Almondart è avvolto subito da profumi meravigliosi, affascinato dalla bellezza di forme e colori, stregato dai gusti particolari. Sono davvero spettacolari le torte a piani decorate di fiori di marzapane, i cuoricini dai mille gusti e le decorazioni per uova di Pasqua e panettoni; deliziosi i biscotti e i dolci per la colazione, le crostate, i cupcake, i cioccolatini e i macaron…
Venite a scoprire il percorso ASSAGGI GOURMET di Almondart a Il MAtrimonio dei Sensi, il 27 e il 28 Ottobre all’hotel Boscolo Exedra di piazza della Repubblica 47 a Roma: sarà un’esperienza capace di rubarvi occhi e cuore!
Almondart di Marcella Argiropulos
Roma, Via Alberico II 2A
C. 335 8016920
T. 06 87462322
E. m.argiropulos@libero.it
W. www.almondart.it