Manifestazioni
Vedi altri
2022/03/16

Il Matrimonio dei Sensi 2022

Torna l’appuntamento con la Wedding Couture Italiana. Una Mostra Evento di fashion, arte, gioielli.

Il giorno del matrimonio, l’abito da sposa è bellezza e capriccio, sogno e fantasia, ma non è l’unico protagonista.

Il Matrimonio dei Sensi è l’evento che presenta una Wedding Couture tutta italiana, fatta di fascino ed eleganza, e la fa incontrare con accessori indispensabili come i gioielli d’arte, romantici o tecnologici e la lingerie più seducente.

Oggi il Matrimonio dei Sensi ritrova nell’esclusiva location Tearose di Alessandra Rovati Vitali (Art Director e fondatrice del marchio), protagonista sin dalla prima edizione del ‘99, la giusta collocazione per quello che segna un nuovo inizio.


Fashion, tessuti, profumi, luci e suoni che accompagnano nel percorso dei sensi: bellezza, moda, design, arte, tecnologia e viaggi nella fantasia.

L’appuntamento del 2022 è fissato per il 1° di aprile con i preziosi brand di wedding couture, la raffinata lingerie e gli abili artigiani dell’eccellenza orafa, che si metteranno in mostra e sveleranno tutte le aree dello life-style legato al matrimonio, accanto agli esclusivi partner di Tearose, con i suoi irripetibili allestimenti floreali, uno spazio che arricchisce di sensazioni ed emozioni il seducente mondo del matrimonio. 

Questi i marchi presenti:

Il Matrimonio dei Sensi
a Milano, da TEAROSE
Piazzetta Croce Rossa (via Manzoni)
1 e 2 aprile 2022