Da tearose arriva il miele per capelli aridi della it girl Negin Mirsalehi

Gisou olio capelli mieleSiamo stati nella boutique tearose a Milano per la presentazione di Gisou (nome che in persiano significa “riccioli d’oro”) il celebre olio per capelli della ancora più celebre Negin Mirsalehi, blogger, influencer e icona di stile dai capelli più lunghi e brillanti di Instagram.

Chicchissimo pack rosa floreale e bottiglia di vetro essenziale con contagocce per questo elisir dorato a base di miele, ma anche cardo e trifoglio bianco. Gisou olio capelli mieleL’Hair Oil di Gisou (74 euro) è infatti prodotto con il miele che viene da sei generazioni di apicoltori della famiglia di Negin.

L’olio proviene dal giardino di famiglia della blogger ed è stato sviluppato dalla madre di Negin più di 15 anni fa. Grazie alle sue incredibili proprietà idratanti e addolcenti, questo soin illumina e fortifica i capelli, restituendo ai fusti fragili e aridi lucentezza e forza, e può essere impiegato in molti modi: come maschera, anche notturna, come trattamento prima o dopo l’acconciatura, come illuminante. Oltre che online, su gisou.com e luisaviaroma.com, ora sarà possibile acquistare Gisou Honey Infused Hair Oil  anche nel concept store più chic e floreal di Milano.

Juice: a tearose experience

tearose Juice by CarolaLa presentazione è stata anche l’occasione per conoscere, e assaggiare, l’ultimo nato in casa tearose: Juice, una linea di estratti a freddo basato sui principi della naturalità e dell’alimentazione ecosostenibile.

L’amore per la natura, ma anche la continua voglia del ricercato brand di creare e condividere esperienze nuove e belle, hanno ispirato Carola e il suo piccolo team a sviluppare una linea di specialità culinarie basata, appunto, sui principi di una alimentazione sana. Non solo rispettando se stessi, ma anche miti, profumi e sapori, eco dell’infanzia della giovane alchimista creativa di tearose. Insomma, una real tearose experience!