Il Matrimonio dei Sensi Edizione 2012

Quest’anno il Matrimonio dei Sensi diventerà una vera e propria vetrina a 360° sul mondo del Design, della Moda, dell’Arte, del Food e del Life-style più ricercato. Una Mostra Evento dove scoprire ad acquistare prodotti unici, raccontati da brand di fama e  designer emergenti in un sofisticato percorso sensoriale ed esperienziale. Sarà WHITE-OFF  il tema portante della manifestazione. Non solo bianco, non solo matrimonio. Ma tutti quei momenti, quelle esperienze, quelle situazioni che, attraverso l’esplorazione sensoriale, possono essere indagati e resi unici. L’attenzione al particolare, che rende speciale l’insieme, offrirà una galleria di prodotti raccontati da colori non colori, tinte naturali, toni su toni, materiali inusuali, suoni sussurati e  delicate fragranze. Un viaggio in cui gli opposti si incontrano armoniosamente, un percorso di ricerca e scoperta da cui lasciarsi coinvolgere, attraversando sulle punte  atmosfere soft, volumi d’aria e leggerezza. Saranno strade di colori, luce, suoni e profumi, sapientemente orchestrati, a stimolare i sensi e l’immaginazione del visitatore.

Anche per questo motivo l’edizione 2012 della Mostra Evento abbandona gli spazi fieristici e opta per gli ambienti più raccolti ed accoglienti di due prestigiosi Hotel, come in Oriente,  dove gli spazi alberghieri sono scenario privilegiato di importanti eventi artistici e culturali. In partnership con la catena Boscolo Hotels, Il Matrimonio dei Sensi ha aperto le sue porte sull’Edizione 2012 al nuovissimo Hotel Boscolo B4 a Milano, e si prepara ad accogliere i visitatori a fine Ottobre all’elegantissimo Hotel Boscolo Exedra a Roma.


Hotel Exedra a Roma, Pza della Repubblica 47, 00187 Roma.

 Chi sceglierà di soggiornare all’ Exedra Roma durante il weekend dell’Evento, potrà approfittare dell’offerta esclusiva riservata da Boscolo Hotels ai visitatori di Il Matrimonio dei Sensi: 1 o 2 notti tra venerdì 26 e sabato 27 Ottobre € 275 a camera,  iva e colazione inclusa.**

Per scaricare e stampare le indicazioni per raggiungere l’hotel clicca qui.

Immagini Boscolo Exedra, Roma

** Come prenotare:

  • Attraverso il sito www.boscolohotels.com (nella sezione RESERVATION/CODICE PROMOZIONALE), utilizzando il Promocode “MATR”
  • Contattando il Centro Prenotazioni al numero 800 25 38 78 (dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 20.30, Sabato dalle 9.00 alle 20.00), specificando il promo code “MATR”
  • Scrivendo una mail a reservation@boscolo.com, specificando il promo code “MATR”

Vedi altri